Contatti - Ricerca - News - Mappa - Home   
  
RICERCA   
   
APROMIX RFID Srl
Contra' S Giorgio, 148
36061
Bassano del Grappa
-VI- ITALY
Tel. +39 0424 502466
Tel. +39 0424 1903461
Tel. +39 0424 1903462
Fax. +39 0424 500977
P.IVA 03883140240
REA VI-361901
Rassegna stampa - Marzo 2001
 
Fondata alla fine degli anni ’80, in concomitanza con la comparsa dei primi progetti basati su dispositivi passivi di identificazione elettronica (RF-ID Systems), Apromix è oggi una realtà consolidata che opera con propri prodotti e tecrologie in diverse aree applicative.
Nel corso degli anni Apromix ha acquisto competenze e maturato esperienze nel campo della progettazione di apparecchiature elettroniche digitali e analogiche, di sviluppo software e della integrazione di sistemi composti complessi.
Apromix progetta e produce dispositivi di identificazione basati su componenti passivi in radiofrequenza di tipo read only o di tipo read/write e chip card. Apromix inoltre progetta, produce, propone e assiste sistemi composti da:

apparecchiature
software
servizi per:

- sistemi di controllo accessi
- sistemi di sicurezza
- sistemi per la gestione di aree riservate
- pay card (carte prepagate)
- sistemi per la gestione automatizzata parcheggi

La strategia di sviluppo, sia tecnica che commerciale, si basa molto su rapporti di collaborazione di partnership esclusivi con società in possesso di particolari skill e di tecnologie importanti per lo sviluppo di nuovi prodotti o per la conquista di nuovi mercati.
Per il 2001 Apromix presenta due nuovi lettori di prossimità, RpMRS2 e FKLight per transponder read only e read/write, per il controllo accessi e una immagine dell’antenna veicolare a elevata distanza di lettura sempre per transponder read only e read/write con sistema di filtri antidisturbo e autotaratura.
  >>testo in originale
AREA RISERVATA
  LOGIN:
  PASSWORD:
   
 
password dimenticata?
Utente non registrato?
Nessun problema, clicca qui...
Art. CV-UB1MB
 
Il convertitore CV-UB1MB è un dispositivo che consente di interfacciare una rete RS485 ad un personal computer attraverso la porta USB.

Disponibile Convertitore...  >>

 
   
Art. FKE-BM
 
FKE-BM è un lettore di prossimità (125kHz), della familgia FK-EXPerience, per controllo accessi con tecnologia multimaster, può essere collegato ad un ...  >>

 
   
   © APROMIX RFID Srl - All rights reserved