Contatti - Ricerca - News - Mappa - Home   
  
RICERCA   
   
APROMIX RFID Srl
Contra' S Giorgio, 148
36061
Bassano del Grappa
-VI- ITALY
Tel. +39 0424 502466
Tel. +39 0424 1903461
Tel. +39 0424 1903462
Fax. +39 0424 500977
P.IVA 03883140240
REA VI-361901
LA STORIA
 

Agli inizi della sua storia, l'attività principale della ditta Apromix consisteva nella vendita di transponder e lettori di importazione.
Nel 1993 Apromix acquista il progetto dei suoi primi controller dalla società austriaca Micron, con la quale realizza un sistema di lettori per la FIAT.
Nel 1995 sviluppa il primo sistema di controllo accessi denominato FASTkey, comprensivo di terminali, badges e software, che viene presentato al pubblico alla fiera Sicurezza '96 di Milano.
Due anni dopo Apromix intraprende un nuovo progetto: lo sviluppo di un sistema di controllo dei parcheggi basato sull'RF-ID, incluso il software di gestione. Uno dei primi sistemi di questo tipo viene installato nel centro di Genova.

Accanto alla progettazione di vari sistemi di lettura/scrittura di transponder e terminali, negli anni seguenti sono stati sviluppati anche diversi software per il controllo accessi.
Nel 2000 viene lanciata nel mercato l'evoluzione del FASTkey: FKLight, una versione economica dello storico terminale, dalle dimensioni ridotte e dalle prestazioni migliorate.
L'anno seguente l'attività della ditta Apromix si è concentrata sul rinnovamento dei sistemi di controllo dei parcheggi. Oltre ad una migliorata fruibilità del sistema, è ora in grado di offrire una gestione più user-friendly dell'impianto e la possibilità di collegare un numero pressoché illimitato di periferiche.

Nel 2003 Apromix accetta l'offerta del più grande centro sportivo del Nord Italia per la progettazione di un lettore Multimaster con serratura integrata per la gestione intelligente degli armadietti.
Nel settembre dello stesso anno Apromix trasferisce la propria sede nell'immediata periferia di Bassano: nel nuovo stabile sono ubicati gli uffici commerciali, di sviluppo, un laboratorio, un magazzino e lo show room.

Nel gennaio del 2005 è stato presentato ufficialmente il Concentratore A&6082, prodotto all’avanguardia nel settore del controllo accessi.

 Nel 2006 Apromix lancia I-Web, l’innovativo e rivoluzionario prodotto per le applicazioni di identificazione automatica ed acquisizione dati che si avvale delle tecnologie basate sulla radio frequenza e sull'identificazione biometria.

Nel 2010 è stato creato da Apromix il terminale interattivo multimediale LEO, a doppia tecnologia RF-ID (125kHz -13,56 MHz MIFARE), studiato particolarmente per l'utilizzo nell'ambito del Controllo Accessi della Rilevazione Presenze e della Demotica.

A febbraio del 2011 è stato rilasciato il nuovo Concentratore A&6300. La scelta del contenitore per alloggiamento su guida DIN ne facilita l'installazione e lo rende particolarmente adatto per essere inserito in quadri elettrici.

Durante il 2012, l'elenco di prodotti compatibili con il Concentratore si è arricchito con l'arrivo del nuovo lettore Ethernet Experience.

 Grazie alla partnership sviluppata nel corso degli anni con rinomate aziende del settore, Apromix partecipa alle principali fiere internazionali del mondo RF-ID, per esempio: CEBIT, ISEF, CARTES, ecc.

 

 

 

 
AREA RISERVATA
  LOGIN:
  PASSWORD:
   
 
password dimenticata?
Utente non registrato?
Nessun problema, clicca qui...
Art. A&6300F
 
Il Concentratore A&6300 per barra DIN è stato progettato per la gestione del Controllo Accessi in tempo reale.

A&6300 è totalmente compatibile con la...  >>

 
   
Art. TI-CoSLI
 
Transponder ISOCARD Philips I-Code SLI   >>

 
   
   © APROMIX RFID Srl - All rights reserved