Si tratta di un terminale per l'analisi in tempo reale della qualità e dello stato della rete a 220V. E' alloggiato in un contenitore per barra din a 2 moduli dotato di interfaccia RS485 multi-master, alimentato a 12V dc e deve essere installato tra la rete a 220V e i dispositivi elettrici da monitorare.
Il terminale permette di controllare: la frequenza della corrente alternata in decimi di Hz, il valore della tensione alternata di alimentazione, la corrente elettrica assorbita (A=AMPERE) e la potenza consumata (VA=VOLTAMPERE).
Monitorare la situazione dei consumi elettrici permette di gestire la corretta contemporaneità d'utilizzo delle varie apparecchiature elettriche in uso, coś da non portare l'impianto elettrico (a 220 Volt), ad essere al limite della potenza massima disponibile, ponendoci a rischio di probabili black-out per sovraccarico. Se l'assorbimento totale dei dispositivi connessi al terminale è superiore ai 20 A il relè può essere disattivato per evitare danni alla scheda dovuti al sovraccarico.
Depliant pdf